La domanda di vidimazione, insieme al registro con fogli in bianco, devono essere presentati all'ufficio preposto del Comune di Bernareggio.
Ogni pagina del registro deve essere preventivamente numerata a cura del richiedente. Nei registri rilegati, riportare sulla copertina la denominazione dell’Associazione, il codice fiscale e il tipo di registro; nei registri a fogli mobili, riportare su tutte le pagine la denominazione dell’associazione, il codice fiscale e il tipo di registro e annullare opportunamente il retro dei fogli nel caso non venga utilizzato.
La bollatura viene effettuata ordinariamenteentro 30 giornidalla presentazione della domanda (salvo urgenze motivate). Al completamento della vidimazione, l’ufficio convocherà l’interessato per la restituzione del registro.
Domanda di vidimazione del registro dei soci di un'associazione di volontariato
Copia del documento d'identità
Registro da vidimare
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.