Mensa scolastica: iscrizione al servizio

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Mensa scolastica: procedimento di iscrizione al servizio

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Approfondimenti

La piattaforma SiMeal permette ai genitori di iscrivere i propri figli ai servizi di trasporto scolastico, pre-post scuola e al servizio mensa. 

Per gli utenti al loro primo accesso è disponibile una guida alla registrazione. 

Scarica la modulistica

Come fare

Per l'iscrizione al servizio è necessario registrarsi alla piattaforma dedicata e presentare la domanda.

Per la presentazione della domanda, accedi alla piattaforma dedicata.

L'iscrizione al servizio ha validità annuale.

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Il servizio è soggetto al pagamento delle tariffe.

Per ulteriori informazioni consulta la pagina dedicata

Il pagamento del servizio va effettuato a favore della società Sodexo. 

Per verificare la propria condizione di pagamenti, consulta la piattaforma dedicata.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Istruzione
Categorie:
  • Educazione e formazione
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 15:36.48