To log in to this site, your browser must accept cookies from the domain spaziocittadino.comune.bernareggio.mb.it.
A chi è rivolto
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fare
Le famiglie interessate a beneficiare del contributo di abbattimento della retta devono presentare domanda all’ufficio scuola del comune di Bernareggio allegando attestazione ISEE in corso di validità.
Il contributo verrà erogato direttamente all'istituto scolastico. Una volta ricevuto il contributo, l'istituto scolastico praticherà la riduzione spettante.
Domanda di contributo per l’integrazione della retta per l’asilo nido e la scuola dell’infanzia
Copia del documento d'identità
Copia dell'attestazione ISEE
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'agevolazione economica.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Puoi accedere al servizio direttamente online tramite la tua identità digitale
Sarà inviata a: Ufficio Pubblica Istruzione - Comune di Bernareggio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.